Il vostro carrello è vuoto

Piastra di testo Trodat

Piastra di testo su misura

Piastra di testo Trodat Printy

Piastra di testo Trodat Printy

Piastra di testo Trodat Printy
Piastra di testo Trodat Professional

Piastra di testo Trodat Professional

Piastra di testo Trodat Professional

Il tuo timbro di inchiostro funziona, ma la tua personalizzazione non è più rilevante? Optate per una piastra di testo di scorta, non buttate via un oggetto che può comunque servirvi!

Cambio di indirizzo, nome del collaboratore, numero di telefono o anche per correggere un errore... La piastra di testo (detta anche gomma o gomma) è un componente che può essere cambiato senza dover buttare via o ordinare un nuovo francobollo pieno.

Per sapere se puoi ancora utilizzare il tuo dispositivo, devi assicurarti che funzioni correttamente.
Cosa intendiamo per lavorare correttamente? È solo il meccanismo, se puoi ancora premere la cassa e il movimento è fluido; allora sì, puoi ordinare una nuova piastra di testo. Se la tua impronta è un po' pallida, il tuo cuscinnetti è usurato o asciutto, per questo abbiamo una soluzione... Riceverai un nuovo cuscinnetti con la tua nuova piastra di testo, abbastanza per dare nuova vita al tuo timbro!

Come scegliere la nuova piastra di testo + timbro di inchiostro?

Devi conoscere il riferimento del timbro su cui applicherai la tua nuova gomma da cancellare personalizzata.
Il riferimento è composto da 4 cifre e si trova il più delle volte sul fronte della scatola, inizia con 49 o 52 a seconda del tipo di timbro (Trodat Printy o Trodat Professional).

Per modificare la piastra di testo, premi sulla cornice del tuo timbro quindi bloccala con il pulsante sul retro (o sui lati) della scatola.
Quindi tampona o pulisci la gomma già in posizione prima di staccarla. Infine, posizionare la nuova piastra staccando prima la guarnizione che protegge la colla.

Ora sei pronto per personalizzare e ordinare la tua nuova piastra di testo!